Stabile - Via Montello

Stampa Planimetrie


 

  • Mq Commerciali 6.522 mq
  • Stato interno Nuovo/ In costruzione


Nel quartiere Prati, precisamente in via Montello, proponiamo un intero immobile cielo/terra direzionale composto da dieci piani totali per una superficie complessiva di circa di 6.522 mq con la possibilità di ospitare fino a 490 persone circa, con piastra pertinenziale ad uso parcheggio per circa 25 veicoli.

Lo stabile, fornito da 4 ascensori, è in fase di ristrutturazione pertanto i lavori all’interno possono essere personalizzati secondo ogni tipo di necessità.


Situato a 550 m da Piazza Mazzini, è raggiungibile facilmente con la metro linea A, fermata Lepanto. Da Lepanto si può raggiungere lo stabile direzionale a piedi (circa 900 m) o prendendo l’autobus 280 oppure il 301.

Nella zona dove è situato lo stabile, sono disponibili vari servizi di prima necessità, oltre alla stazione taxi situata in piazza Mazzini e inoltre si trova anche a pochi passi dalla sede della RAI.


L'immobile sarà disponibile entro Dicembre 2020.


Le immagini pubblicate sono meramente dimostrative, al fine di mostrare le diverse potenzialità di questo raro immobile situato nel cuore di Roma. Siamo disponibili a fornirvi tutte le informazioni da voi richieste, inviandoci all'indirizzo info@immobiliaremolinaro.com fornendo nome cognome/azienda, recapito telefonico e indirizzo mail.

 
Situazione interna dell'immobile:
Cablatura 
 
Situazione dello Stabile:
N. piani10 pianiRistrutturato nel2020
Stato di conservazioneOttimo / In ristrutturazione 
 
Pertinenze:
N. posti auto25 
  • Visite: 368
  • Città: Roma
  • Riferimento: 996
  • Disponibilità: DISPONIBILE
  • TRATTATIVA RISERVATA
Quartiere:
Prati, Borgo, San Pietro

Via: Via Montello

Immobile Certificato

Leggi tutto

Molinaro

È il miglior modo di cambiare casa!