Chi-Siamo

Lo Studio Molinaro Real Estate è un'importante società di gestione e mediazione immobiliare, specializzata nella vendita e locazione di proprietà immobiliari commerciali di prestigio, immobili residenziali di pregio, e nella gestione globale di proprietà immobiliari.


Con sede centrale nel Centro storico di Roma Molinaro RE è oggi punto di riferimento per clienti esigenti (privati e aziende) che cercano immobili nei quartieri più esclusivi della Capitale.


Vendere, affittare o acquistare un immobile è un'esperienza unica e indimenticabile, che può tradursi nel miglior investimento della propria vita o diventare un fallimento se non si è seguiti da professionisti qualificati: per tale motivo abbiamo creato un network di professionisti affermati che ti accompagnano con successo in questa importante impresa.In particolare per le aziende impegnate nella ricerca di locali commerciali, sia per affitto che acquisto, Molinaro RE offre un'assistenza completa, curando nei particolari anche gli aspetti di comunicazione, marketing, giuridici, civilistici e fiscali al fine di individuare la soluzione ottimale e personalizzata, rispetto alle esigenze commerciali e di vendita sottoposte dal cliente.


Missione

Individuare ed offrire gli immobili più adatti alle richieste e garantire così il soddisfacimento delle esigenze che il cliente ci sottopone: il nostro obiettivo è renderti felice e soddisfatto!


Comunicazione e marketing per il tuo immobile

Siamo consapevoli che oggi la comunicazione e il marketing sono elementi imprescindibili per operare con successo nel mercato immobiliare: fare una cosa e non comunicarla bene è come non averla fatta!


Per tale motivo il nostro team ha al suo interno il reparto comunicazione e marketing che cura con attenzione le campagne (off e on line) per offrire la migliore visibilità del tuo immobile.


Inoltre, al momento del conferimento dell'incarico i nostri esperti di marketing ti aiuteranno per individuare insieme la migliore soluzione, partendo dalla richiesta e dalle tue esigenze personali o di business.